raggiungi abano terme - Trofeo Pinocchio Abano terme

TROFEO PINOCCHIO ABANO TERME
Vai ai contenuti
Come
Raggiungere
Abano Terme

Come arrivare ad Abano Terme
In auto:

Per chi percorre l’autostrada A4 Torino - Trieste, l’uscita consigliata è Padova Ovest, sia che si provenga da Milano che da Venezia; da qui si prosegue per la Tangenziale Ovest (Corso Australia) in direzione sud, fino allo allo svincolo della direttissima Abano Terme.
Chi arriva dall’autostrada A13 Bologna - Padova può uscire al casello di Terme Euganee, prendere la SS 16 Adriatica in direzione Padova e, dopo circa 2 chilometri prendere lo svincolo in direzione di Montegrotto Terme; seguendo le indicazioni stradali dopo alcuni chilometri si giunge nel centro termale di Abano Terme

In Treno:
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Terme Euganee nella città di Montegrotto Terme sulla linea Bologna - Padova; vi fermano tutti i treni regionali. La stazione è collegata ad Abano Terme ogni 15 minuti dai bus della linea M.
Altrettanto comoda è la stazione di Padova, sulla linea Milano-Venezia, dove fermano tutti i treni. Proprio dal piazzale della stazione partono ogni 15 minuti i bus delle linee A, AT, ATL, M, T, TL diretti ad Abano Terme (tempo di percorrenza 30 minuti circa). Entrambe le stazioni ferroviarie dispongono di servizio taxi.
Le linee A, AT in partenza da Padova fanno fermata in corrispondenza dello Stadio delle Terme.

In Aereo
L’aeroporto più vicino, è quello di Venezia (60 km) dove fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui si può arrivare ad Abano Terme in taxi, o con la linea bus diretta Aeroporto - Abano (tempo di percorrenza 1h 30minuti).
Anche gli aeroporti internazionali di Treviso (70 km) e Verona (80 km) sono comunque abbastanza vicini e comodi da raggiungere.

Torna ai contenuti